Pagine

martedì 20 febbraio 2007

COPERTURA PER SCATOLA KLEENEX

Il giorno di San Valentino ho ricevuto un regalo MOLTO gradito da parte di Enrico, un attrezzo (in teoria è una diascopia....ma è troppo complicato chiamarlo cosi) per facilitarmi la vita nel momento in cui devo cucire qualcosa con la tecnica del paper-piecing. Devo dire che, guardandolo, si è applicato molto, è semplicemente perfetto nelle rifiniture e nei dettagli, io me la sono cavata con un dolce alle mele (ah ah ah).Approfitto per farvi vedere l'utilizzo con una delle mie ultime fatiche: un bellissimo copri scatola dei klenex. Cosa ne pensate?

Spento, con due lampade a risparmio energetico.! L'amore mio è ecologico...io forse un po' meno.

Fermo sul vetro, con dello scotch, la fotocopia del prospetto della scatola con l'ordine delle cuciture, ci metto sopra una tela e ricalco....

Questo è il risultato finale, prossimamente vi faro' vedere tutti i passaggi.

Nessun commento: